GUARDA I VIDEO video 1video 2 video 3 – video 4

TRAILER

VIDEO EMOZIONALE

RASSEGNA STAMPA

 

 

 


Calcare il palco del Gruvillage non è da tutti. Gli oltre 300 bambini che quest’anno frequentano i centri estivi Spaziominibus, mercoledì 24 luglio, dalle 21, avranno la possibilità di esibirsi dal palco dove si sono tenuti i concerti dei musicisti e cantanti vip del Gru Village, in via Crea 10, nello spettacolo “Magic Summer Dream Show”.

Insomma un’estate davvero magica per Spaziomnibus che da quindici anni si prefigge di mettere in atto una vera e propria Summer School, luogo concreto di apprendimento e formazione sul campo. Le attività coinvolgono ogni anno i bambini residenti nella Zona Ovest di Torino di età compresa tra i 3 e i 14 anni, che trascorrono insieme giornate di sport, gite, attività creative/artistiche e di laboratorio. Il tema conduttore è l’elemento che permette di collegare tra loro le diverse attività e di realizzare una programmazione ricca di traguardi da raggiungere di settimana in settimana fino al compimento dello spettacolo finale, appunto, quello di mercoledì 24.
Attraverso un’ambientazione unica nel suo genere, i bambini sono stati condotti alla scoperta di una forma d’arte che da millenni non smette di stupire l’intera umanità: “la magia”. Incantati dalla storia e dalle vicende artistiche dei grandi maghi: dagli Egizi ad oggi, sperimentando la meraviglia e il fascino di trucchi ed effetti sensazionali ed esplorando le forme e i generi degli spettacoli magici nel corso dei secoli.

«Quest’anno l’evento finale coniugherà insieme gioco, estro e show: un incantesimo di luci, musiche e colori che porterà il pubblico presente a guardare con occhi scintillanti il mondo che ci circonda. Lo spettacolo “Magic Summer Dream Show” sarà presentato da Natalino Contini, con la partecipazione straordinaria di Beppe Brondino e Madame Zorà. Ospite d’onore della serata il mago illusionista Luca Bono.

Locandina70x100

Comunicato Stampa_Estate 2019